Presunta lite Fiordelisi -Gregoraci, il padre di Antonella: “Chiofalo si è inventato tutto”

Presunta lite Fiordelisi -Gregoraci, il padre di Antonella: “Chiofalo si è inventato tutto”

6 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Il caso della presunta lite tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi che sarebbe avenuta dietro le quinte di uno show televisivo non riesce a cadere nell’oblio nonostante i chiarmenti via social della schermitrice campana e la secca smentita della conduttrice calabrese.

Questa mattina BlogTivù ha pubblicato una dichiarazione di Francesco Chiofalo, ex della Fiordelisi,  il quale in una diretta Instagram rispondendo a una domanda di una fan avrebbe raccontato di aver parlato la sera stessa della presunta lite con Antonella con la quale a suo avviso avrebbe ancora ottimi rapporti, la quale lo avrebbe messo al corrente di quanto accaduto.

Chiofalo nel riaprire l’argomento di cui non si parlava più da qualche giorno, ha parlato cercando di defilarsi di “lite tra donne” in cui non voleva entrare,  smentendo di fatto quanto ammesso dalla Gregoraci che ha sempre sostenuto che la Fiordelisi si sia inventata tutto. E mentre già ci si chiedeva da che parte stesse la verità ecco arrivare la smentita del papà della schermitrice campana, Stefano Fiordelisi questo il nome, rispondendo a un post di Giuseppe Porro ha commentato Sono allucinazioni. Mia figlia non sente Chiofalo da oltre quattro mesi. Ma se lui è più contento nell’immaginarsi queste cose… ben vengano”

L’ ex della Fiordelisi quindi si sarebbe inventato tutto? Verità o goffo tentativo del padre della spadista per rimediare alla gaffe dell’influencer? Uno dei motivi di rottura di Chiofalo con la schermitrice è stato la non accettazione del rapporto dalla famiglia di lei, sarà stato un gesto per mettere in imbarazzo l’influencer?   Su questa vicenda sembra davvero non dover mai calare il sipario, a questo punto non sappiamo se l’ex Lenticchio vorrà controbattere all’ex suocero o veramente non se ne parlerà mai più.

 

LEGGI ANCHE 

U&D, Vanessa e Massimiliano a MondoTV24 “Il giorno della scelta? Emozionatissimi, poi tutto in discesa”