U&D: sfilata “sono una donna ,non sono una santa…”, ecco i dettagli…

U&D: sfilata “sono una donna ,non sono una santa…”, ecco i dettagli…

6 Ottobre 2020 1 Di Giada Mossini

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è stata una puntata particolare perché ha visto le nostre dame sfilare con il tema “Sono una donna, non sono una santa“.

Una in particolare non ho dubbi” esclama Tina riferendosi alla Galgani.

Gemma non è la prima a sfilare, infatti la prima a presentarsi è Valentina Autiero. La dama ha deciso di vestirsi dal “classico sogno proibito di ogni uomo”, cioè da medico sexy.  “Siamo nella banalità più pura” commenta Anahi, “per me è terrificante, bocciata“. Valentina entra sulle note della sigla di Grey’s Anatomy ottenendo l’applauso del pubblico ma voti non troppo alti da alcuni cavalieri.

Anche Roberta sceglie di non chiedere aiuto ad Anahi e decide di indossare un body con una culotte nera, piede nudo e una camicia bianca da uomo, ottenendo l’approvazione della stilista. Roberta sfila vicino a una cucina e con un bicchiere di vino rosso in mano sotto le note di “Propuesta indecente“, ricevendo un bel 10 da Tina e anche dalla maggior parte del parterre. .

Poi è il turno di Maria, anche lei decide di sfilare senza l’aiuto di Anahi. La dama decide di vestirsi da Jessica Rabbit, con un lungo vestito rosso e un paio di tacchi neri. Anahi non è d’accordo con la scelta del guanto rosso, di una sfumatura diversa dal vestito e neanche con la scelta delle scarpe nere invece che rosse.

Claudia sfila con una lunga gonna nera molto elegante e provocante. Ad accompagnare l’outfit è un top legato al collo color argento e nero.

Aurora non si rivolge ad Anahi e sceglie un vestito da sera nero con un coprispalle di velo “orribile“, a detta della stilista, “Senza speranza“, commenta. Quando si sposta i capelli si legge sulla sua schiena la frase “Il gusto è oggettivo, la qualità no“.

Daniela, come le altre, non si rivolge ad Anahi e decide di vestirsi da Harley Quinn. “Quello che voglio dire non posso dirlo. Lo trovo veramente terribile“, il commento della stilista. La dama sfila con il tipico trucco blu e rosa da Harley Quinn, con la sua tipica mazza da baseball in mano. “Non classificata” il commento di Tina.

Carlotta fa di testa sua e decide di indossare una tuta anti-covid che, strappandola, nasconde un vestitino nero ricco di pallettes. Ad accompagnare l’outfit un bastone, un cilindro e una scarpa nera.

Valeria sceglie un vestito di pelle di serpente che nasconde un body nero. Ad Anahi non piacciono gli orecchini ma promuove l’outfit in sé. Durante la sfilata mangia una mela rossa, rappresentando il serpente che tentava Eva.

Anche Sabrina non richiede l’aiuto della stylist e sceglie un cappotto nero con un paio di scarpe nere per niente apprezzate da Anahi. Sotto al vestito c’è anche un body nero, e nonostante la scelta della scarpa la dama viene promossa da Anahi.

Gemma, come sempre, ha dato spettacolo indossando un completo total black in pelle lucida travestendosi da Sandy di Grease. La dama ha poi servito i pop-corn ai cavalieri rovesciandone una confezione addosso a Paolo.

 

 

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis e Chiara Ferragni