Uomini e Donne, Mario Cusitore parla ad Ida per la prima volta “Vi chiedo rispetto”
Il percorso di Mario Cusitore ad Uomini e Donne è stato molto turbolento, ricco di polemiche che lo hanno portato a lasciare il dating show di Maria De Filippi.
Il corteggiatore è stato cacciato da Ida Platano dopo le tante segnalazioni arrivate sul suo conto, che hanno fatto svanire l’interesse. Mario nelle scorse ore è tornato sui social con un messaggio rivolto sia ad Ida che alla stessa redazione di Uomini e Donne.
Ecco cosa ha scritto Mario Cusitore sui social
“Ho deciso, anche se molto combattuto, a scrivere queste righe. In primis per ringraziare la redazione che è diventata la mia famiglia. Maria donna unica e speciale e tutte quelle persone che mi hanno sopportato e supportato. E anche chi non l’ha fatto. Il percorso a Uomini e Donne, mio malgrado è finito nel peggiore dei modi. Io non riesco oggi a ritrovare la mia serenità.
Sono stato leggero e ingenio. Ma mai cattico o opportunista. Questo assolutamente non mi appartiene. Una persona può piacere o no, ci sta, ma sparlare con commenti poco carini dei sentimenti che ho provato, e non nascondo provo tutt’ora, mi tocca profondamente. Vi chiedo di rispettare il mio momento. Grazie, vi abbraccio, Mario”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!