U&D: lo sfogo di Gemma, ecco cosa succede…

Dopo l’ultima puntata Gemma Galgani si sfoga con la redazione affermando, tra le lacrime, di sentirsi “stralunata“.

Riferendosi all’uscita di Paolo con l’altra dama, ammette che non se lo sarebbe mai aspettato chiamandolo addirittura “lepre“, per la velocità con cui ha cambiato idea. “Ma dopo tutto quello che è successo ed è stato detto, ma vuoi fare qualcosa tu? Ma fai qualcosa, muoviti, invece non ha fatto niente” continua Gemma, sempre riferendosi a Paolo.

Forse sono io che non sarò abbastanza invitante per lui.. lo sento sfuggente. Secondo me è sparito l’interesse, dovrebbe solo essere sincero e dire le cose come sono“, riflette la dama.

Gemma non dà tregua a nessuno e si sfoga anche parlando di Tina “Lei tira sempre delle palate di fango da fare paura e poi per mezza cosa che dico io scatena tutto quel pandemonio, ma che si vergogni“.

Le sue parole non risparmiano neanche Gianni, per non parlare di Tinì che, secondo la dama, era meglio quando “faceva solo l’oroscopo“.

Gemma pensa a trovarti un uomo che sono ben 11 anni che sta lì senza concludere niente” si difende Tina, in tutta risposta.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Guerra in studio tra Gemma e Tina


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,