Sono stati ritrovati già morti l’arbitro Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta di 30 anni, i due sono stati colpiti con una serie di coltellate da un uomo a volto coperto, i due sono stati inseguiti fino alla loro abitazione. Il macabro ritrovamento è stato fatto da una coppia di anziani vicini che abitava nello stabile.
Ora gli investigatori che sono arrivati nella zona in via Montello con il capo Leonardo Leone verificheranno l’esistenza di telecamere nella zona? Intanto il mondo del calcio completamente esterrefatto alla notizia ha mandato messaggi di cordoglio sia alla famiglia del giovane che all’ Aia (l’associazione italiana arbitri) queste le parole espresse dal capo dell’ AIA Marcello Nicchi:
“Sono esterrefatto, è una tragedia.Ancora sappiamo pochissimo riguardo alla vicenda. La cosa che posso dire è che siamo vicini alla famiglia e a tutti i ragazzi della sezione”
Intanto tra gli inquirenti sembra prendere spazio l’ipotesi del movente passionale la coppia sarebbe stata uccisa da un conoscente.
L’assassino pare avesse anche uno zaino al momento dell’uccisione. L’esordio di Daniele De Santis avvenne nel match Pisa vs Benevento, Nel 2017 ha esordito in B nel ruolo di quarto uomo. La notizia sta già facendo il giro del mondo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!