Corteggiatore cacciato da Maria De Filippi: “devi andare via”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-22

Dopo che le due corteggiatrici,  Jessica e Sophie, hanno deciso di eliminare Facundo, Maria De Filippi ha deciso di intervenire per far notare al ragazzo che doveva andare via senza troppa esitazione. Dopo che il corteggiatore argentino, Facundo, era riuscito a catturare l’attenzione delle due troniste, nella puntata di oggi martedì 22 settembre la situazione si è completamente ribaltata. …

article-post

Dopo che le due corteggiatrici,  Jessica e Sophie, hanno deciso di eliminare FacundoMaria De Filippi ha deciso di intervenire per far notare al ragazzo che doveva andare via senza troppa esitazione.

Dopo che il corteggiatore argentino, Facundo, era riuscito a catturare l’attenzione delle due troniste, nella puntata di oggi martedì 22 settembre la situazione si è completamente ribaltata. La tronista Jessica si è scagliata contro il corteggiatore dicendogli che forse nessuna delle due era realmente interessato a lui.

La tronista ha risposto a tono a l’argentino, non facendosi intimidire e facendogli notare chi realmente fosse interessata a lei come lo e Davide. Nella conversazione è intervenuta anche Sophie esprimendo il suo pensiero al corteggiatore dicendogli che lo vede ben distante dal modello maschile che cerca per il futuro.

A questo punto le due tronista decidono di mandarlo a casa ma Facundo temporeggia e cerca di convincere Sophie a dargli una seconda chance.

Costretta ad intervenire, Maria De Filippi ha spiegato le regole del programma al corteggiatore e dicendogli che lui dovrebbe lasciare il programma:

“Se a loro non piaci non posso fare niente…Non so come dirtelo, se vuoi te lo diciamo anche in argentino, ma te ne devi andare, non c’è possibilità”, ha commentato Maria visibilmente stizzita. 

Facundo ha poi lasciato lo studio.

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, Davide Lorusso ha già una fidanzata? L’indiscrezione

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche