TV Talk, Paolo Bonolis smentisce il suo autore su Avanti un altro e Ciao Darwin

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-11

Paolo Bonolis ha smentito il suo storico autore Marco Salvati, in un intervento a TV Talk. Nelle scorse settimane erano state riportate delle dichiarazioni di Salvati, nelle quali si dava per conclusa l’avventura televisiva di Avanti un altro al termine di questo ciclo di registrazioni e si ventilava l’introduzione delle quote arcobaleno nella nuova edizione …

article-post

Paolo Bonolis ha smentito il suo storico autore Marco Salvati, in un intervento a TV Talk. Nelle scorse settimane erano state riportate delle dichiarazioni di Salvati, nelle quali si dava per conclusa l’avventura televisiva di Avanti un altro al termine di questo ciclo di registrazioni e si ventilava l’introduzione delle quote arcobaleno nella nuova edizione di Ciao Darwin.

Il popolare conduttore ha smentito entrambe le indiscrezioni, probabilmente frutto di un telefono senza fili che ha fatto passare fischi per fiaschi, l’appuntamento con il preserale di Canale 5 continuerà anche negli anni a venire e Ciao Darwin continuerà nella veste abituale con il pubblico diviso equamente tra uomini e donne.

Tra le altre cose Bonolis ha ammesso che potrebbe valutare anche un passaggio in Rai, qualora l’azienda televisiva di Stato gli desse la possibilità di realizzare “Il senso della vita”, impresa improba a detta del conduttore in quanto dalle parti di Viale Mazzini cambiano spesso le dirigenze.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche