Elisa Visari abbandona la casa di Andrea Damante, storia finita, c’entra la De Lellis?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-03-11

Elisa Visari avrebbe lasciato la casa dove conviveva con Andrea Damante, le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi si sono quindi rivelate fondate, tra l’attrice e l’ex tronista la storia sarebbe giunta al capolinea, la crisi è figlia di un avvicinamento di Damante alla sua ex, Giulia De Lellis? Nonostante l’influencer pometina si dichiari innamorata del …

article-post

Elisa Visari avrebbe lasciato la casa dove conviveva con Andrea Damante, le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi si sono quindi rivelate fondate, tra l’attrice e l’ex tronista la storia sarebbe giunta al capolinea, la crisi è figlia di un avvicinamento di Damante alla sua ex, Giulia De Lellis? Nonostante l’influencer pometina si dichiari innamorata del suo fidanzato Carlo Beretta, alcuni messaggi tra quest’ultima e Andrea Damante sarebbero alla base della rottura con la Visari.

Nelle settimane scorse il settimanale CHI aveva anche ventilato, dei messaggi subliminali mandati via social dalla De Lellis a Damante, dagli spalti della finale del Superbowl aveva pubblicato una storia in cui appariva un cuore spezzato sulle note di Stay, guarda caso proprio la colonna sonora che aveva accompagnato l’ultima esterna tra l’influencer e Damante a Uomini e Donne. Non solo, le interazioni social tra Giulia e Carlo negli ultimi tempi sono drasticamente diminuite.

Coincidenze? Può darsi, anche se gli indizi e la contemporaneità su rumors e accadimenti reali è troppo palese. Giulia De Lellis e Damante usciranno presto allo scoperto? Vedremo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche