Tu Si Que Vales: un concorrente litiga con Rudy Zerbi, “ma tu hai capito chi hai di fronte?”(VIDEO)

Durante la puntata di Tu Si Que Vales andata in onda sabato 12 Settembre, uno dei giudici ha avuto un acceso battibecco con un concorrente.

Stiamo parlando di Rudy Zerbi, che ha fermato un concorrente dopo una prestazione non di certo eccellente al pianoforte e che poco prima si era presentato come il genio della musica mondiale.

Zerbi dopo averlo bloccato gli aveva fatto notare che ha suonato tenendo per tutto il tempo ferma la mano sinistra. A quel punto il pianista ha sbottato e ha iniziato ad attaccare il giudice:

“Stai zitto, Rudy, tu non sai suonare il pianoforte. Non mi importa di quello che hai fatto nella tua vita. Voglio che mi siano riconosciute le mie qualità”.

Questo attacco ha preso un po’ alla sprovvista sia Rudy che l’intera giuria formata anche da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. E proprio quest’ultimo non ha potuto non intervenire nel dibattito e ha dichiarato:

“Prova a riascoltarti, sei solo venuto qui a provocare. Stavi con una mano ferma e l’altra no”.

Anche la De Filippi ha detto la sua:

“Questo tuo avere 24 anni mi mette in una situazione difficile. Sei sempre contro, hai tanta rabbia. C’è rabbia nelle parole. Non avercela con noi, se ce la fai”

 

Ecco un breve video del dibattito: 

https://www.instagram.com/p/CFDKC_WIKsT/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Alfonso Signorini punzecchia Alessia Marcuzzi, e non risparmia Belen e Stefano


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , ,