“Tu si que vales”, Giulia Stabile: “Spero di essere convincente”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-18

Continua l’anno d’oro per Giulia Stabile, la ballerina romana vincitrice dell’ultima edizione di Amici, da questa stagione entrerà a pieno titolo nella squadra di Maria De Filippi, sarà infatti ballerina professionista ad Amici e inviata a Tu si que vales che parte questa sera. Intervistata da TVMia sulla nuova esperienza che la attende, la giovane …

article-post

Continua l’anno d’oro per Giulia Stabile, la ballerina romana vincitrice dell’ultima edizione di Amici, da questa stagione entrerà a pieno titolo nella squadra di Maria De Filippi, sarà infatti ballerina professionista ad Amici e inviata a Tu si que vales che parte questa sera. Intervistata da TVMia sulla nuova esperienza che la attende, la giovane ballerina si è detta felice e nello stesso tempo preoccupata e ha detto che spera di essere convincente, ecco le sue parole:“ Mi farò conoscere per la mia spontaneità. Spero davvero di essere convincente non soltanto come maestra, stando vicina ai ragazzi quando ne avranno bisogno, ma anche come inviata con la mia spontaneità.”

Sempre allo stesso giornale Giulia ha raccontato di quando la De Filippi le ha proposto i due programmi di cui sarà protagonista ha detto di essere rimasta senza parole “Non ci potevo credere, mi tremavano le gambe, volevo fare salti di gioia ma non ci riuscivo” durante il talent sarà l’inviata per Witty TV, ma ha promesso che non disdegnerà qualche incursione sul palcoscenico. Giulia Stabile quindi dopo aver calcato le scene, si ritroverà dall’altra parte del banco e ad Amici sarà nel gruppo di professionisti che insegneranno ai ragazzi, doppio impegno televisivo quindi per la ballerina, il sabato sera come inviata di Tu si que vales e per il momento la domenica ballerina professionista ad Amici2021, per poi dai primi di ottobre ritornare con il talent alla collocazione del sabato pomeriggio.

Una fiducia così grande da parte di Maria De Filippi la Stabile sa già di doverla ripagare con tanto impegno e serietà, ma la ballerina di determinazione ne ha da vendere ed è pronta a ripagare chi ha riposto in lei così tanta fiducia.

LEGGI ANCHE

La Fazenda, Dayane Mello importunata da un concorrente, il web insorge

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche