La Fazenda, Dayane Mello importunata da un concorrente, il web insorge

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-18

Dayane Mello ancora protagonista a La Fazenda, il reality al quale sta partecipando la modella brasiliana seguitissimo in Brasile. Dayane entrata come concorrente di punta non sta tradendo le aspettative e come già accaduto in Italia per il Grande Fratello Vip sta imponendo la sua personalità, soprattutto ha stretto una amicizia molto particolare con Aline …

article-post

Dayane Mello ancora protagonista a La Fazenda, il reality al quale sta partecipando la modella brasiliana seguitissimo in Brasile. Dayane entrata come concorrente di punta non sta tradendo le aspettative e come già accaduto in Italia per il Grande Fratello Vip sta imponendo la sua personalità, soprattutto ha stretto una amicizia molto particolare con Aline Mineiro altra concorrente del reality costellata da coccole e baci a stampo che sta letteralmente mandando in delirio i telespettatori.

Questa volta però la Mello è stata protagonista delle attenzioni non richieste da parte di un altro concorrente, complice una serata di festa a base di vino, la modella brasiliana si è trovata a fronteggiare le avances di Nego Do Borel un cantante brasiliano molto conosciuto in America Latina che ha tentato più volte di baciarla e avere un approccio con lei nonostante la renitenza della modella. Vistosi rifiutato il cantante ha avuto una reazione esagerata, ha lanciato con forza un attrezzo per la mungitura delle mucche contro la porta sfiorando le teste degli altri concorrenti che erano sdraiati per riposare.

In seguito a questa azione è seguita una vera e propria insurrezione sul web per chiedere l’espulsione del concorrente, non solo, per essere certi che alle loro richieste seguano i fatti è stata aperta una petizione sul web. La Fazenda in Brasile è un programma seguitissimo e una espulsione per un fatto del genere costituirebbe sia una sanzione per il concorrente che effetto educativo vero i telespettatori. Tra le altre cose molti utenti web nel loro disappunto hanno inserito anche l’atteggiamento degli altri concorrenti che resisi conto di quanto la modella fosse in difficoltà non sono intervenuti.

Saranno presi provvedimenti nei confronti di Nego do Borel?  Grazie alla grande popolarità acquisita dalla Mello in Italia, tanti telespettatori del nostro Paese stanno seguendo La Fazenda e anche i fans italiani si stanno mettendo in movimento per rispondere alla petizione. Insomma la Mello riesce ad appassionare veramente tutti, sintomo di quanto la modella ormai abbia un seguito trasversale sia in Europa che in America. Boa sorte Dayane !

LEGGI ANCHE

“Non è la Rai” Ilaria Galassi difende Gianni Boncompagni “Sono stata sempre rispettata”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche