martedì, Maggio 21, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tu si que Vales :”Era normale avessi meno spazio” Giulia Stabile risponde alle critiche sulla finale

A circa un mese della finale di Tu si que Vales Giulia Stabile ha voluto rispondere alle critiche di chi la ha reputata “inutile” nell’ ultima puntata dello show condotto da Maria De Filippi. Effettivamente lo spazio dedicato alla ballerina nell’ultima puntata è stato ridotto ai minimi termini tanto da procurarle non poche offese dagli haters che la hanno definita “inutile”, “un pesce fuor d’acqua”, “un soprammobile”, in una intervista al settimanale “F” la fidanzata di Sangiovanni ha voluto chiarire le cose “Durante la finale di Tu si que vales me ne hanno dette di tutti i colori, tipo che ero inutile. Ma proprio perché era l’ultima puntata, era normale avessi meno spazio in favore della gara e dei conduttori”  Quindi non si è trattato di un ridimensionamento, ma di una scelta specifica della produzione che ha voluto dare una linea diversa all’ultima puntata offrendo più spazio ai concorrenti.

La ballerina ha anche voluto rispondere agli haters “Mi verrebbe da rispondere, poi mi ricordo che queste persone non hanno voglia di ragionare. Vedono un post, una ragazzina che non gli piace e la insultano. Se si fermassero a pensare che dietro quel profilo c’è una persona che può sentirsi ferita, immagino non si spingerebbero a tanto. Al massimo, quando sono davvero troppo pesanti, li blocco”  I tempi del bullismo subito a scuola sembrano essere lontani, adesso Giulia sembra avere maturato la consapevolezza della propria forza e dei propri mezzi e riesce a reagire alle offese e alle critiche con determinazione.

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis, cambio di rotta sui social su consiglio della suocera

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI