martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici, Alessandra Celentano fuori dalla scuola per altri progetti? La sua verità

Alessandra Celentano a Ballando con le stelle?

Amici è finito da meno di 24 ore ma si pensa già alla nuova edizione. Chi saranno i professori che lasceranno la scuola? e quali invece verranno riconfermati?

Alessandra Celentano in un’intervista a Massimo Galanto per TvBlog ha raccontato di come il talent di Maria De Filippi sia sempre ricco di stimoli e nuove sfide, nonostante lei sia una veterana del programma. Ed in merito ad una possibile proposta di Milly ha risposto così :

”Sinceramente non ci ho mai pensato. Amici ormai per me è casa e famiglia. Sono tanti anni che sono qui, ho un rapporto splendido con tutti e con Maria. Quindi, ripeto, non ci ho mai pensato. E non sono una traditrice!”

Insomma Alessandra non ci pensa minimamente a lasciare Amici, nè tantomeno Maria e proprio su quest’ultima ha dichiarato :

“Negli anni ci siamo conosciute, scontrate. Lei è una grandissima lavoratrice. Ama il suo lavoro e le persone che lavorano con lei. È una donna fortissima, la stimo tantissimo”

… e su chi la definisce str*** e cattiva

Nel corso dell’intervista è stato chiesto alla Maestra come si sentisse a leggere spesso delle critiche sui suoi riguardi, per l’atteggiamento severo che ha con i ragazzi di Amici :

”Se mi ferisce chi mi definisce “stro*** e cattiva”? No, perché so che quello che dico e faccio è verità, onestà, chiarezza. Non giro intorno alle cose. È molto peggio chi vuole indorare la pillola. Preferisco non prendere in giro i ragazzi e dire le cose come stanno, in maniera chiara e diretta, anche se so che posso essere tacciata per str***a e cattiva”

 

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news

I PIU' LETTI