domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tu Sì Que Vales, Belen lascia la conduzione. Isobel al suo posto? Ecco cosa sappiamo

Continuano le indiscrezioni riguardo i nuovi palinsesti Mediaset. Secondo Dagospia, Belen Rodriguez non sarà riconfermata alle Iene, e  lascia Tu sì Que Vales, dopo anni di conduzione. Ecco quanto riporta DagoSpia:

“BELEN RODRIGUEZ, TU SI QUE (NON) VALES. L’ARGENTINA HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW DEL SABATO SERA DI CANALE 5. NON È STATA INVECE RICONFERMATA A “LE IENE”, IN POLE POSITION VERONICA GENTILI. LA GIORNALISTA È STATA AVVISTATA AL RISTORANTE DI MEDIASET A COLOGNO MONZESE A PRANZO CON DAVIDE PARENTI. PER ORA BELEN SI ACCONTENTERÀ (CON MEGA CACHET) DEL RUOLO DI CONCORRENTE A “CELEBRITY HUNTED” SU PRIME VIDEO…“.

In seguito all’indiscrezione, si sono diffusi su Twitter alcuni Rumors riguardo la possibile conduzione di Isobel a Tu Sì Que Vales, al posto di Belen Rodriguez.

Si tratta, tuttavia, solo di voci diffuse dai fan della ballerina australiana, che vorrebbero vederla nuovamente condurre un programma televisivo, dopo la partecipazione al concerto “Full Out” che sarà trasmesso il 20 giugno 2023 in prima serata su Italia 1. Vi piacerebbe vedere Isobel Kinnear condurre Tu Si Que Vales?

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI