ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tu Sì Que Vales, Belen lascia la conduzione. Isobel al suo posto? Ecco cosa sappiamo

Continuano le indiscrezioni riguardo i nuovi palinsesti Mediaset. Secondo Dagospia, Belen Rodriguez non sarà riconfermata alle Iene, e  lascia Tu sì Que Vales, dopo anni di conduzione. Ecco quanto riporta DagoSpia:

“BELEN RODRIGUEZ, TU SI QUE (NON) VALES. L’ARGENTINA HA DECISO DI LASCIARE LO SHOW DEL SABATO SERA DI CANALE 5. NON È STATA INVECE RICONFERMATA A “LE IENE”, IN POLE POSITION VERONICA GENTILI. LA GIORNALISTA È STATA AVVISTATA AL RISTORANTE DI MEDIASET A COLOGNO MONZESE A PRANZO CON DAVIDE PARENTI. PER ORA BELEN SI ACCONTENTERÀ (CON MEGA CACHET) DEL RUOLO DI CONCORRENTE A “CELEBRITY HUNTED” SU PRIME VIDEO…“.

In seguito all’indiscrezione, si sono diffusi su Twitter alcuni Rumors riguardo la possibile conduzione di Isobel a Tu Sì Que Vales, al posto di Belen Rodriguez.

Si tratta, tuttavia, solo di voci diffuse dai fan della ballerina australiana, che vorrebbero vederla nuovamente condurre un programma televisivo, dopo la partecipazione al concerto “Full Out” che sarà trasmesso il 20 giugno 2023 in prima serata su Italia 1. Vi piacerebbe vedere Isobel Kinnear condurre Tu Si Que Vales?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI