lunedì, Luglio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Antonella Fiordelisi si racconta: ecco cosa ha detto dei suoi ex fidanzati

L’influencer Antonella Fiordelisi si è raccontata senza filtri in un’ intervista per il giornale Di Più, dove ha parlato dei suoi successi lavorativi sia come modella che con la sua collezione di gioielli ”thequeenscaccomatto”, nonchè della sua bellissima storia d’amore attuale con Edoardo Donnamaria, rivelando anche indiscrezioni sulle sue relazioni passate.

Ha espresso un pensiero positivo verso l’ex Francesco Chiofalo, nonostante i tradimenti da parte del personal trainer con cui è stata quasi due anni, tra alti e bassi:

“In amore non sono stata fortunata. Con Francesco Chiofalo ho vissuto una storia importante, ma ho scoperto che mi tradiva e sono stata male. Lui però è un bravo ragazzo e gli vorrò sempre bene”

La denuncia da parte di Antonella Fiordelisi

Il suo pensiero positivo verso il suo ex fidanzato Chiofalo, non è lo stesso per il suo ultimo ex, Gianluca Benincasa, con cui aveva avuto anche un amicizia lunga 7 anni. Infatti, la modella ha dichiarato di averlo denunciato una volta uscita dalla casa, molto probabilmente a seguito delle varie insinuazioni diffamatorie, insulti verso la modella e la pubblicazione di chat private con la medesima:

“Ha esagerato. Capisco la sofferenza di Gianluca nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso”.

A quanto pare, non sarà più possibile recuperare un rapporto civile tra i due tantomeno un confronto in onore di una lunga amicizia, nonostante Antonella abbia sempre parlato benissimo del suo ex, Gianluca Benincasa all’interno della casa, non aspettandosi di certo un riscontro cosi negativo da parte del Mental Coach una volta fuori.

Cosa ne pensate?

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI