Tu Si Que Vales, al via la nuova edizione. Anticipazioni e ospiti

Da domani, sabato 17 settembre, in prima serata su Canale5, torna “Tu Si Que Vales con il suo irresistibile cast formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi in giuria; la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

Due i super ospiti in puntata: il campione olimpico Marcell Jacobs e il cantautore Luigi Strangis che presenta in anteprima tv il nuovo singolo “Stai bene su tutto” (uscito oggi).

Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli.

A Tu Si Que Vales si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle piu’ disparate arti e discipline di qualsiasi eta’ e provenienza dai piu’ classici a quelli piu’ eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori… fino… agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” sceglie per il suo circuito di gara parallelo.

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: