“Tu non sei Zlatan, non sfidare il virus”, Ibrahimovic testimonial di una campagna contro il Covid (VIDEO)

Zlatan Ibrahimovic ha accettato la proposta dal Governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana per essere il testimonial di un nuovo spot per sensibilizzare le persone all’utilizzo della mascherina e mantenere il distanziamento sociale.
L’attaccante del Milan a fine settembre era risultato positivo al Covid e dopo diverse settimane è riuscito a sconfiggerlo e tornare così in campo, da protagonista, con il suo Milan.
Il governatore Fontana ha dichiarato:
L’idea di coinvolgere Ibra, mi è venuta la sera del derby. Zlatan tornava in campo dopo la convalescenza e a quel punto ho pensato che avrebbe potuto aiutarci a lanciare un messaggio importante. Lui ha accettato subito l’invito dimostrando una grandissima sensibilità e assoluta disponibilità e per questo lo ringrazio”.
ECCO IL VIDEO DI IBRAHIMOVIC:
LEGGI ANCHE
Champions League: notte indimenticabile per Pedri. Debutto a 17 anni, goal e ritorno a casa in taxi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!