Champions League, Dinamo Zagabria-Milan: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-10-25

Un Milan che scende in campo a Zagabria contro la Dinamo in una partita da non sbagliare e con rossoneri che vanno bene in campionato e che devono confermarsi anche in Champions League. La partita Dinamo Zagabria-Milan si gioca martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Maksimir di Zagabria, in Croazia. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky. …

article-post

Un Milan che scende in campo a Zagabria contro la Dinamo in una partita da non sbagliare e con rossoneri che vanno bene in campionato e che devono confermarsi anche in Champions League.

La partita Dinamo Zagabria-Milan si gioca martedì 25 ottobre 2022 alle ore 21.00 allo Stadio Maksimir di Zagabria, in Croazia.

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

Inoltre, il match sarà in diretta anche su Mediaset Infinity.

Dinamo Zagabria-Milan: probabili formazioni

Probabile formazione Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Peric, J.Sutalo; Theophile-Catherine, Ljubicic, Ademi, Ivanusec, Misic; Orsic, Petkovic. All. Cacic

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Tătăruşanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche