Trovata una lettera minatoria nel villaggio di Tempetion Island
Da giorni ci chiediamo che ne sarà del reality che tanto ci appassiona, ovvero Tempetion Island, ma tra le tante le domane che i fan si staranno facendo se ne è aggiunta una nella giornata di ieri,
Si farà la prossima edizione di Tempetion Island dopo che il villaggio è stato dato alle fiamme?
Ricordiamo che nella notte del 6 agosto il villaggio ha subito un incendio doloso. Pare che nel villaggio è stata ritrovata una lettera minatoria per Gianluca Loi, ovvero il direttore del villaggio.
“Se non cacciate il direttore toccherà ai vostri familiari”:
questo, secondo l’Unione Sarda, sarebbe il contenuto del biglietto. Il direttore ha prontamente risposto:
“Ce l’hanno come me, mi sembra piuttosto chiaro, ma io non ho nulla da rimproverarmi: non so chi sia riuscito ad arrivare a commettere un gesto così grave. Solo le persone ignoranti agiscono in questo modo. Questo attentato non ci impedirà di portare avanti la stagione: continueremo a lavorare come abbiamo fatto sin da quando abbiamo aperto per garantire la migliore vacanza possibile ai nostri clienti”.
Non ci resta che aspettare novità da parte della redazione .
LEGGI ANCHE:
Temptation Island, GFVip e Barbara D’Urso, ecco le date ufficiali del loro ritorno in Tv
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!