Triangolo Denver – Volpe – Parli, parla Adriana Volpe

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-08

Finalmente l’amata conduttrice Adriana Volpe, protagonista dell’ultimo GF VIP che sta sera vedrà l’elezione del vincitore, rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale. Prima un lungo flirt all’interno della casa con il bel modello Andrea Denver, poi l’ipotetica crisi con il marito Roberto Parli, la Volpe prende finalmente la situazione in mano e, con un …

article-post

Finalmente l’amata conduttrice Adriana Volpe, protagonista dell’ultimo GF VIP che sta sera vedrà l’elezione del vincitore, rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale.

Prima un lungo flirt all’interno della casa con il bel modello Andrea Denver, poi l’ipotetica crisi con il marito Roberto Parli, la Volpe prende finalmente la situazione in mano e, con un post su Instagram, mette un punto a tutta la questione.

“Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! Non sono una “spada” con la tecnologia, ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa: non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta!”

Sembrerebbe quindi che il matrimonio tra la conduttrice e suo marito proceda a gonfie vele, e le chiacchiere su lei e Denver siano parole che il vento porta via.

Intanto però, nella casa, Denver continua a parlare di Adriana e a sentirne la mancanza, baciando persino la sua foto e lanciandosi in criptiche conversazioni con gli altri inquilini.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche