Amici 19, nuovi retroscena su Javier e Nicolai

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-08

Nonostante Amici sia ormai finito da una qualche giorno, continuano a far parlare di se quelli che probabilmente sono i due protagonisti indiscussi di questa edizione, Nicolai e Javier. Dopo aver litigato per mesi, anche duramente, i due hanno raggiunto una sorta di tregua a poche puntate dalla finale. Tregua che, nel corso dei giorni, …

article-post

Nonostante Amici sia ormai finito da una qualche giorno, continuano a far parlare di se quelli che probabilmente sono i due protagonisti indiscussi di questa edizione, Nicolai e Javier.

Dopo aver litigato per mesi, anche duramente, i due hanno raggiunto una sorta di tregua a poche puntate dalla finale.

Tregua che, nel corso dei giorni, sembra essere diventata una vera e propria amicizia, tanto ché Javier, vincitore del circuito Ballo, ha deciso di dividere la vincita di 50 mila euro con Nicolai, ringraziandolo e riconoscendo in lui un degno avversario e un grande ballerino.

Ma le notizie non sono finite qui.

Una volta usciti dalla scuola, i ragazzi hanno dovuto fare i conti con il mondo reale, che è cambiato radicalmente in loro assenza.

Ha sorpreso molto la notizia che Javier è ospite in questi giorni nella casa di Nicolai a Perugia, che gli ha aperto le porte accogliendolo per la quarantena.

Ma ancora di più, molti utenti hanno trovato degli indizi che proverebbero una probabile conoscenza fra i due ancor prima dell’ingresso nella scuola.

Sembrerebbe, infatti, che i due si sono scambiati like e commenti agli inizi di ottobre, in cui sembravano anche abbastanza affiatati e uniti.

Le loro liti nella scuola, quindi, sono state tutta una messa in scena?

Erano già organizzate a tavolino fra i due ballerini molto prima dell’ingresso ad Amici?

Oppure, forse, è stata proprio la competizione a far aumentare la rivalità fra i due ragazzi, portandoli a litigare così furiosamente?

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene.

A prescindere da come tutta questa storia sia iniziata, oggi Javier e Nicolai sembrano andare d’accordo, e sembrano essere diventati amici.

Non è meglio così, piuttosto che sentirli litigare tutto il giorno?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche