Amici 19, nuovi retroscena su Javier e Nicolai

Amici 19, nuovi retroscena su Javier e Nicolai

8 Aprile 2020 0 Di Valeria Carolini

Nonostante Amici sia ormai finito da una qualche giorno, continuano a far parlare di se quelli che probabilmente sono i due protagonisti indiscussi di questa edizione, Nicolai e Javier.

Dopo aver litigato per mesi, anche duramente, i due hanno raggiunto una sorta di tregua a poche puntate dalla finale.

Tregua che, nel corso dei giorni, sembra essere diventata una vera e propria amicizia, tanto ché Javier, vincitore del circuito Ballo, ha deciso di dividere la vincita di 50 mila euro con Nicolai, ringraziandolo e riconoscendo in lui un degno avversario e un grande ballerino.

Ma le notizie non sono finite qui.

Una volta usciti dalla scuola, i ragazzi hanno dovuto fare i conti con il mondo reale, che è cambiato radicalmente in loro assenza.

Ha sorpreso molto la notizia che Javier è ospite in questi giorni nella casa di Nicolai a Perugia, che gli ha aperto le porte accogliendolo per la quarantena.

Ma ancora di più, molti utenti hanno trovato degli indizi che proverebbero una probabile conoscenza fra i due ancor prima dell’ingresso nella scuola.

Sembrerebbe, infatti, che i due si sono scambiati like e commenti agli inizi di ottobre, in cui sembravano anche abbastanza affiatati e uniti.

Le loro liti nella scuola, quindi, sono state tutta una messa in scena?

Erano già organizzate a tavolino fra i due ballerini molto prima dell’ingresso ad Amici?

Oppure, forse, è stata proprio la competizione a far aumentare la rivalità fra i due ragazzi, portandoli a litigare così furiosamente?

In ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene.

A prescindere da come tutta questa storia sia iniziata, oggi Javier e Nicolai sembrano andare d’accordo, e sembrano essere diventati amici.

Non è meglio così, piuttosto che sentirli litigare tutto il giorno?