Tony Effe, duro messaggio sui social dopo il concerto di Capodanno, ecco le sue parole


Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno in Campidoglio

Tony Effe ieri sera si è esibito al Concerto di Capodanno al Palaeur di Roma e, a margine dell’evento, ha rotto il silenzio che lo legava alle critiche per la censura del sindaco Gualtieri che lo aveva escluso – dopo averlo invitato – al live in Campidoglio, per via dei testi ritenuti misogini e sessisti.

Lo sfogo di Tony Effe

“Grazie Roma. Quest’anno è stato molto impegnativo ma anche pieno di soddisfazioni”. Scrive nelle storie Instagram Tony Effe, che a Febbraio sarà uno dei 30 BIG a gareggiare sul palco dell’Ariston a Sanremo 2025 con la canzone Damme na mano.

Tutti i titoli delle canzoni in gara a Sanremo 2025.

“Il duro lavoro ripaga sempre e il 2024 ne è stato la conferma. Sono stato al centro di polemiche pesanti, accusato di cose che non mi appartengono, ma voi nonostante tutto ci siete sempre”.


“Sicuramente è più facile attaccare me che risolvere i veri problemi del nostro paese ed essere stato il capro espiatorio di questi dinosauri mi ha solo dato la forza di continuare a spingere sempre di più. Non ascolterò mai il giudizio di persone che non conoscono né me né la mia musica. Non vi fermate mai e fate sempre il cazzo che vi pare. Ci aspetta un 2025 spietato. Vi voglio bene”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: