Tommaso Zorzi minaccia di abbandonare la casa del GF, poi attacca Pupo
Non sono giorni facili per Tommaso Zorzi. Come sappiamo infatti dopo il coming out di Gabriel Garko, l’influencer si è lasciato andare ad alcune battute ironiche che hanno fatto infuriare il web e hanno fatto discutere l’Italia intera. Per questo motivo durante l’ultima diretta del GF VIP Alfonso Signorini e anche Pupo hanno richiamato Zorzi, che è rimasto deluso dal trattamento per lui riservato e dalle parole del conduttore e dell’opinionista. Tuttavia Tommaso ha fatto le sue scuse e sembrava aver archiviato l’argomento. Qualche ora fa però l’influencer si e lasciato andare ad un lungo sfogo, facendo un duro attacco anche a Pupo. le parole riportate da biccy:
“Pupo è stato uno stro**o. Secondo me non sono stati giusti con me, vero? Io dico tante cose belle e hanno preso quella. A questo punto chissà quante cose sbagliate dico, ma è normale siamo qui 24 ore su 24. Io ci sono rimasto malissimo per quello che è successo. Forse loro con i personaggi molto amati devono smorzare e mandare anche queste cose. Con Francesco hanno fatto carota e bastone, con me hanno fatto solo bastone. A me ha dato veramente molto fastidio quella puntata, ma ancora adesso”.
Come se non bastasse Tommaso ha anche minacciato di abbandonare la casa del GF VIP, non avendo assolutamente gradito l’attacco nei suoi confronti:
“Secondo me non dovevo nemmeno giustificarmi, non ho fatto niente. Cioè è niente dai, quante volte ho parlato di diritti civili? Quando ho parlato su Platinette e la Cuccarini. Se monti una clip metti tutto, le cose positive e anche quella. Pupo mi ha dato dell’ipocrita. Ma chi lo conosce? […] Io sto riflettendo se rimanere o no. Se ancora mi attaccheranno io dirò ‘ciao ragazzi, sapete cosa c’è? Me ne vado’. io me ne vado. Io facci passare un’altra puntata, se mi fanno passare in quel modo in puntata dico ‘Ciao Alfonso’. Io non c’ho voglia a 24 anni di farmi rovinare la reputazione da loro a gratis”.
Dopo aver espresso la volontà di lasciare la casa Zorzi ha proseguito il suo sfogo lasciandosi andare e confermando il suo pensiero, ecco le sue parole:
“Cosa pensano che sono omofobo? Ma dai, sono state dette cose esagerate nei miei confronti. Io ero distrutto, in confessionale mi hanno detto che sono amato dal pubblico. In puntata mi hanno detto di tutto e io mi sono rotto 3/4 di min**ia. In confessionale mi hanno detto “tu sei Tommaso Zorzi ricordalo”. Se continuano così io dico ciao ciao ciao. E Pupo è stato esagerato in quello che mi ha detto. Poi cosa c’è di male nel dire ‘chi porta la gonna’? Se avessi detto ‘chi porta i pantaloni’ nessuno avrebbe detto nulla, quindi sono loro che ci vedono del marcio”.
cosa accadrà a questo punto? Tommaso lascerà davvero la casa del GF VIP? Non ci resta che attendere per scoprirlo
LEGGI ANCHE
Ares Gate: Pamela Perricciolo rivela perché Mediaset e Rai non ne parlano più
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!