domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tommaso Zorzi: “Ho uno stalker che mi importuna” poi filma di nascosto l’incontro

Siamo abituati a vedere Tommaso Zorzi pungente e irriverente invece quello apparso qualche ora fa su Instagram è un Tommaso Zorzi inedito, l’influencer in una storia Instagram ha raccontato di essere importunato da una persona da diversi giorni, al quale impunemente ha anche fornito il proprio numero di telefono.

Tutto sarebbe cominciato qualche settimana fa, sembrava un semplice fan in difficoltà l’influencer ci ha parlato e lo ha aiutato, da allora il molestatore si è fatto vivo più volte, aspettandolo sotto casa quasi tutti i giorni, oggi il vincitore del Grande Fratello Vip ha voluto rendere pubblico cosa sta subendo da settimane in una storia Instagram, non solo, ha affrontato lo stalker mentre lo seguiva in un parco e senza farsene accorgere ha filmato l’incontro postandolo in una storia. Il telefono dell’influencer è con la telecamera girata verso terra, ma si intuiscono perfettamente la voce di Zorzi che chiede di essere lasciato in pace e lo stalker che cerca di trovare giustificazioni plausibili per il suo comportamento.

Scelta molto coraggiosa quella di Zorzi che ha ritenuto opportuno denunciare pubblicamente quanto gli sta accadendo, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha anche sottolineato quanto una situazione del genere lo possa angosciare, soprattutto uno come lui che soffre di ansia e la sera, prima di andare a dormire gira più volte per casa per assicurarsi di aver chiuso tutto.

Purtroppo ciò che sta accadendo a Zorzi è una situazione molto comune per i personaggi dello spettacolo, a volte si tratta di fans un pò invadenti altre volte di mitomani o persone disturbate che hanno bisogno di essere seguite. La speranza è che il gesto di Tommaso serva a incoraggiare altre persone che vivono situazioni simili e per quanto lo riguarda direttamente l’augurio è che con questo gesto abbia risolto definitivamente il suo problema.

 

LEGGI ANCHE 

UeD, Martina Grado prima della scelta di Giacomo Czerny: “Ci mancano ancora dei pezzi di noi da conoscere ma..”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI