Tommaso Zorzi attacca Platinette e Lorella Cuccarini, che replica in modo diretto!!

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-25

Tommaso Zorzi un protagonista indiscusso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, continua a prendere punti a favore da parte del pubblico del reality. Oggi parlando con gli amici in giardino ha espresso il suo parere, criticando Platinette e Lorella Cuccarini sul loro modo di sostenere la comunità LGBT. Impossibile frenare l’entusiasmo e le frecciatine di Tommaso Zorzi che in …

article-post

Tommaso Zorzi un protagonista indiscusso della quinta edizione del Grande Fratello Vip, continua a prendere punti a favore da parte del pubblico del reality. Oggi parlando con gli amici in giardino ha espresso il suo parere, criticando Platinette e Lorella Cuccarini sul loro modo di sostenere la comunità LGBT.

Impossibile frenare l’entusiasmo e le frecciatine di Tommaso Zorzi che in quella casa ne ha una per tutti e senza peli sulla lingua, e senza paura ad esporsi.

Negli ultimi giorni si è reso protagonista per i vari scontri nella casa con Franceska Pepe, con la quale non riesce a trovare un punto di incontro. Ma la modella non sembra essere l’unica ad urtare la sensibilità di Zorzi.

Oggi mentre Tommaso era in giardino con gli altri coinquilini della casa, si è lasciato andare ad un commento alquanto spietato su Platinette e Lorella Cuccarini, che giudica negativamente il loro modo di sostegno verso la comunità LGBT:

La Cuccarini mi sta proprio sul c**o, una s***a! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150 mila volte quando non c’è un etero che abbia mai ballato La Notte Vola da quando è nata quella canzone […] Infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 150 mila volte che mi sembra una un po’ più intelligente […] Non conosco un gay a cui piaccia Platinette, la comunità LGBT non vuole Platinette né si sente rappresentata da ciò che dice. È contrario alla legge contro l’omofobia, alle unioni civili ed alle adozioni. Platinette piace solo a quelle quattro checche di regime […] Se Mauro Coruzzi ora è Platinette lo deve a chi prima di lui ha combattuto.

Platinette non si è ancora espressa sull’accaduto mentre Lorella Cuccarini  non ha perso tempo e dopo poco ha fatto un lungo post che ha divulgato sui social dove risponde alle accuse di Zorzi, ecco cosa ha scritto:

Solitamente non rispondo alle provocazioni, ma in questa occasione il silenzio potrebbe essere interpretato come un assenso e non posso permetterlo.
Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare.
La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque.
Detto questo, non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay , che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio.
Si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi.
Io non ho mai “strizzato l’occhio” al pubblico omosessuale perché se lo avessi fatto, non ne avrei avuto rispetto .
Sono grata immensamente a tutte le persone che mi hanno sostenuto in questi anni, ma non voglio piacere a tutti i costi. Mentendo a me stessa. Voglio che le persone mi conoscano per come sono veramente.

Caro Tommaso, hai l’età di mia figlia Sara, probabilmente mi conosci solo per quello che leggi di me. Ti considero un ragazzo intelligente. Se vorrai, quando uscirai dalla casa, mi piacerebbe prendere un caffè insieme e vedere se riusciamo ad andare oltre le apparenze…

https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/?igshid=10cbe7b6x56x4

Eco il lungo sfogo di Lorella Cuccarini. Avrà ancora da ribattere Tommaso? Vedremo cosa succederà nella puntata di Stasera alle 21:30 su canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Patrizia De Blanck attacca Tina Cipollari: “è una stro*za” (VIDEO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche