Heather Parisi: “se non accetti matrimoni gay e adozioni sei ipocrita e omofobo” lancia una frecciatina a Lorella Cuccarini?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-25

Ieri sera Lorella Cuccarini ha risposto all’attacco che gli ha fatto Tommaso zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti ieri l’influencer non avrebbe usato parole carine nei suoi confronti. Non solo la Cuccarini ha risposto all’attacco con educazione e fermezza ma ha invitato anche Zorzi a prendere un caffè per un chiarimento.   https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/?utm_source=ig_web_copy_link   Heather Parisi, però, pare che non abbia accettato le …

article-post

Ieri sera Lorella Cuccarini ha risposto all’attacco che gli ha fatto Tommaso zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Infatti ieri l’influencer non avrebbe usato parole carine nei suoi confronti. Non solo la Cuccarini ha risposto all’attacco con educazione e fermezza ma ha invitato anche Zorzi a prendere un caffè per un chiarimento.

 

https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Heather Parisi, però, pare che non abbia accettato le parole della Cuccarini, e dal suo profilo Twitter ha scritto un post. Anche se nel post non fa riferimento alla conduttrice, il destinatario è piuttosto implicito.
Ecco cosa ha scritto:

Se 1 dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”.
Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO #LGBTQ #LGBT

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi attacca Platinette e Lorella Cuccarini, che replica in modo diretto!!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche