Nonostante Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker abbiano affidato a un comunicato ANSA la notizia della loro separazione, nelle scorse ore l’imprenditore ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui tra le altre cose ha ribadito che la separazione è stata consensuale e senza che ci sia stato tradimento alcuno, ha invitato quindi chiunque a diffidare dal gossip. Trussardi ha affermato che con la Hunziker sono arrivati ad una decisione simile “per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme” parlando poi di chi gli è stato vicino in un momento così delicato : “Gli amici si vedono nel momento del bisogno e di getto direi Odino, il mio levriero. Ma in realtà ho delle persone su cui posso contare: sono le stesse di 20 anni fa, molti di Bergamo, oltre a persone nuove che mi piacciono e che ho conosciuto attraverso la passione per i motori.”
Il rispetto e la condivisione tra genitori continuerà per far crescere serenamente le bambine e non fare mancare loro nulla : “Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena.” e sul suo rapporto con Aurora Ramazzotti figlia della ex moglie ha dichiarato che spera di recuperare il dialogo con lei : “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo.”
Infine non ha risparmiato una frecciatina per Eros Ramazzotti : ” È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.
Ci sarà la replica del cantautore ? Vedremo
LEGGI ANCHE
UeD, Ida Platano a cuore aperto parla della sua vita, dei suoi grandi amori e di Marcello e Diego
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!