ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Todaro racconta la verità sul litigio con la Carlucci e smentisce la sua presenza ad Amici. Sarà vero?

Televisivamente parlando è stato uno degli abbandoni più burrascosi, soprattutto perchè le voci del passaggio di Raimondo Todaro alla concorrenza ha mandato su tutte le furie Milly Carlucci. La conduttrice di Ballando con le Stelle non avrebbe infatti digerito la defezione del ballerino soprattutto per le modalità in cui si è compiuta, secondo quanto afferma la padrona di casa dello spettacolo per aspiranti ballerini, Todaro le avrebbe sì manifestato l’intenzione di lasciare il programma, ma Milly gli avrebbe chiesto di incontrarsi di persona e parlarne, mentre aspettava che Todaro le dicesse quando incontrarsi avrebbe saputo direttamente dai giornali l’ufficialità dell’abbandono da parte del ballerino dopo 15 anni.

Subito il nome di Todaro è stato accostato ad Amici e lo stesso ballerino per settimane non ha smentito la notizia, non solo, poche settimane fa è stata ufficializzata la presenza di Lorella Cuccarini nel talent di Canale 5 come professoressa di canto proprio per lasciare a Todaro il posto di professore di ballo, compromettendo definitivamente la presenza di Arisa nel cast dello show. Cosa è successo nel frattempo? Costruzioni frettolose da parte dei mezzi di informazione, che tutti insieme hanno deciso di dare una notizia distorta o Todaro si è tirato indietro anche dal talent della De Filippi?

A chiarire le cose su l’intera vicenda ci ha pensato lo stesso Todaro in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, queste le sue parole  “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse. Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa”

Quindi a detta di Todaro l’addio a Ballando con le Stelle sarebbe stato consensuale, pertanto non solo i mezzi di informazione avrebbero dato tutti insieme false notizie, ma anche una professionista con una carriera quarantennale come la Carlucci non avrebbe detto la verità sulle dinamiche dell’addio. A chi credere? Noi un’idea ce la siamo fatta, ci auguriamo che quanto dichiarato da Raimondo Todaro sia dovuto al fatto che la sua presenza ad Amici debba essere ufficializzata dalla De Filippi, certo mettere in mezzo dei minori, soprattutto i figli, per smentire le notizie sembra un modus agendi quantomeno opinabile.

LEGGI ANCHE

Gerry Scotti in arrivo con le nuove puntate di Caduta Libera, ci saranno novità


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI