Tiziano Ferro incanta Bologna, concerto e tanti ospiti con lui sul palco (VIDEO)

Quando un tour si trasforma in un evento è facile intuirlo, le emozioni si fondono con la musica e ad ogni nota o canzone si lega un pezzo della nostra storia personale, Tiziano Ferro è così, nel suo giro musicale attraverso lo Stivale sta regalando sensazioni intense, lacrime e gioia che si fondono e diventano un unico mood che attraversano circa tre ore di show.

Il cantante di Latina sà di essere amato e ha voluto attraverso questo tour regalare ancora un pezzo di cuore ai suoi fan, ma non solo a loro, anche agli alluvionati dell’Emilia Romagna, ieri 200.000 euro ricavati grazie al concerto tenuto al Dall’Ara di Bologna sono andati a favore di chi ha perso tutto.

Presenti tra il pubblico Laura Pausini e Paola e Chiara, tutte sono salite sul palco per duettare con il cantautore in due fuori programma che hanno mandato in visibilio gli spettatori. Laura ha incantato nell’interpretazione a due voci di un grande successo del cantautore mentre Paola e Chiara si sono esibite insieme a Tiziano nella versione restaurata di “Vamos a bailar”.

Il tour di Tiziano Ferro toccherà anche la Spagna, Paese che lo ama tantissimo, i prossimi 21 e 22 luglio si esibirà a Siviglia per poi proseguire il suo giro musicale e regalare emozioni.

https://www.instagram.com/p/Cul_mN5gk1t/?img_index=1

https://www.instagram.com/p/Cukfq8MRVd0/?img_index=1


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: