lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mara Maionchi risponde alle accuse di Tiziano Ferro, lite finita? ecco cosa ha dichiarato

La diatriba che sta tenendo banco dentro e fuori i social tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro è arrivata forse alla conclusione.

Dopo le dichiarazioni di Mara Maionchi, ospite di Francesca Fagnani a Belve, Tiziano Ferro via social avrebbe risposto all’ex manager. Le accuse rivolte dalla Maionchi a Ferro vertevano sulla poca riconoscenza che l’artista avrebbe avuto nei confronti suoi e del marito, fautori dell’iniziale successo di Tiziano.

Tiziano Ferro contro Mara Maionchi

Il disappunto di Ferro, è stato chiaro fin da subito, infatti il cantante avrebbe deciso di affidare ai social la sua risposta che non ha tardato a creare una moltitudine di disappunto e perplessità nei confronti della vicende.

E’ delle ultime ore la risposta alle accuse di Ferro di Mara Maionci. La ex manager affidandosi lei stessa ai social, avrebbe pubblicato un post in cui esplica ulteriormente il suo dire durante l’intervista a Belve.

Queste le sue parole:

“Ho risposto ad una domanda dando la priorità alla mia di emotività senza argomentare ulteriormente: la riconoscenza umana, quella che fa proseguire i rapporti al di là della professione, è stata l’assenza che mi è più spiaciuta, specie per me che ho mantenuto rapporti longevi con tanti artisti, quelli dalle carriere più fortunate come quelli che hanno intrapreso altri percorsi.

Qualcuno ha odiosamente avanzato l’ipotesi che ti abbia impedito di essere te stesso: sorrido perché la mia storia di vicinanza a questo argomento parla per me che fra l’altro, reputo che la libertà e l’autoderminazione siano sacre.

In bocca al lupo per i tuoi progetti e per la serenità che ti auguro di trovare: stai stretto alla famiglia perché è solo quello che conta davvero. Mara”.

Insomma si sarà realmente conclusa così la vicenda oppure ci attenderà l’ennesimo botta e risposta via social?

Canali social MondoTV24

Iscrivetevi al nostro canale ufficiale WhatsApp per rimanere sempre aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1ljX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI