Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo album. Molti featuring, ecco i primi nomi

Tiziano Ferro al lavoro sul nuovo album. Molti featuring, ecco i primi nomi

23 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Santo Pirrotta durante il programma a Ogni Mattina ha reso noto che Tiziano Ferro pare stia lavorando al nuovo disco, nel quale saranno presenti molti duetti, 

Ecco cosa ha dichiarato Pirrotta:

A Los Angeles Tiziano Ferro è un po’ triste. Non per suo marito, visto che tra loro le cose vanno bene, ma perché come tutti gli artisti anche lui non può fare i concerti. Pure lui è fermo come gli altri. Ovviamente lui non se ne sta con le mani in mano. In questi mesi il cantante sta lavorando al suo nuovo album, che dovrebbe essere il suo primo disco di duetti. L’anno scorso ha fatto il primo di cover e adesso arriverà quello di featuring. Il mio santo mi dice che ha già chiamato degli artisti.

Posso dire che da quello che mi risulta lui ha già chiamato Loredana Bertè, J Ax, ma soprattutto Brunori Sas, un super paroliere bravissimo. L’ha chiamato per duettare su una canzone scartata a questo Festival di Sanremo. Il pezzo era scritto da Brunori per una cantante molto brava. Amadeus l’ha messa da parte, Tiziano Ferro l’ha sentita e ha detto ‘sai che ti dico? La facciamo noi due’. Ha cambiato giusto due paroline. Però uscirà e sentiremo finalmente questa canzone”.

 

 

LEGGI ANCHE

The Rock nella stagione 6 di Fortnite?