Tina Cipollari parla dell’antipatia con Patrizia De Blanck: “Lei era molto prepotente, mi sono scontrata con lei”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-09

Che tra Tina Cipollari e Patrizia De Blanck non corra buon sangue ormai è chiaro a tutti e la Contessa ne ha parlato anche durante la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip. Tina fino ad oggi non aveva mai parlato della De Blanck, ma in una recente intervista ha deciso di dire la sua: …

article-post

Che tra Tina Cipollari e Patrizia De Blanck non corra buon sangue ormai è chiaro a tutti e la Contessa ne ha parlato anche durante la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tina fino ad oggi non aveva mai parlato della De Blanck, ma in una recente intervista ha deciso di dire la sua:

“Non c’è un vero odio. Diciamo che la nostra antipatia nasce molto tempo fa durante il reality di Rai 1 Il Ristorante. Lei era molto prepotente e io non ci sono stata a sopportarla. Mi sono scontrata con lei e il pubblico l’ha bocciata spedendola a casa con una percentuale altissima. Lei invece era convinta di restare e da quel momento se l’è presa.”

 
Ma le tensioni tra le due sembrano essersi un pò affievolite, infatti Patrizia De Blanck in una recente intervista per il magazine Superguida tv, ha spiegato che ormai tutto quello successo con la Cipollari è acqua passata:
 
“Sono passati ormai tanti anni e neanche mi ricordo cosa è successo. Mi nominò lei durante il reality “Il ristorante”. Il mio motto poi è perdono ma non dimentico. Questa volta ho perdonato e mi sono completamente dimenticata.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche