Tina Cipollari parla dell’antipatia con Patrizia De Blanck: “Lei era molto prepotente, mi sono scontrata con lei”

Che tra Tina Cipollari e Patrizia De Blanck non corra buon sangue ormai è chiaro a tutti e la Contessa ne ha parlato anche durante la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tina fino ad oggi non aveva mai parlato della De Blanck, ma in una recente intervista ha deciso di dire la sua:

“Non c’è un vero odio. Diciamo che la nostra antipatia nasce molto tempo fa durante il reality di Rai 1 Il Ristorante. Lei era molto prepotente e io non ci sono stata a sopportarla. Mi sono scontrata con lei e il pubblico l’ha bocciata spedendola a casa con una percentuale altissima. Lei invece era convinta di restare e da quel momento se l’è presa.”

 
Ma le tensioni tra le due sembrano essersi un pò affievolite, infatti Patrizia De Blanck in una recente intervista per il magazine Superguida tv, ha spiegato che ormai tutto quello successo con la Cipollari è acqua passata:
 
“Sono passati ormai tanti anni e neanche mi ricordo cosa è successo. Mi nominò lei durante il reality “Il ristorante”. Il mio motto poi è perdono ma non dimentico. Questa volta ho perdonato e mi sono completamente dimenticata.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,