Tina Cipollari di nuovo single: “Tra me e Vincenzo è finita”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-27

La storia tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sembrava andare a gonfie vele ma così non è stato. Ieri tramite Instagram, è stata proprio Tina a dichiarare la fine della sua relazione. La Cipollari ha condiviso un selfie nel quale ha annunciato l’addio all’imprenditore di Firenze, con il quale faceva ormai coppia fissa da più …

article-post

La storia tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sembrava andare a gonfie vele ma così non è stato. Ieri tramite Instagram, è stata proprio Tina a dichiarare la fine della sua relazione.

La Cipollari ha condiviso un selfie nel quale ha annunciato l’addio all’imprenditore di Firenze, con il quale faceva ormai coppia fissa da più di tre anni, tanto che tra i due si parlava addirittura di matrimonio.

Ma qualcosa nell’ultimo periodo è andato storto. E la lontananza – lei a Roma con i tre figli, lui a Firenze – non ha di certo aiutato.

Ecco le sue parole:

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari.”

 

https://www.instagram.com/p/CIEdHHkn84f/?igshid=18l0oy6chtsd1

 

 

LEGGI ANCHE 

Uomini e Donne, il ritorno di Lucrezia…..(VIDEO REAZIONE)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche