Tina Cipollari definita “una pazza” lite in studio con Elio, ecco cosa è successo

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2023-08-31

Uomini e Donne, andrà in onda dal prossimo 11 settembre, ma già iniziano a girare molte informazioni, riguardanti le registrazioni in corso. In questa edizione ci sono stati dei ritorni importanti, nello studio di Uomini e Donne, sia legati al Trono Over che al Trono Classico. Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati, in studio  …

article-post

Uomini e Donne, andrà in onda dal prossimo 11 settembre, ma già iniziano a girare molte informazioni, riguardanti le registrazioni in corso.

In questa edizione ci sono stati dei ritorni importanti, nello studio di Uomini e Donne, sia legati al Trono Over che al Trono Classico.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono tornati, in studio  per raccontare come la loro storia sta andando avanti. Grandi assenti, per il momento, Riccardo e Armando Incarnato.

Gemma in questi giorni  è tornata al centro studio, dopo le ultime registrazioni.

Per Federico Nicotera si sarebbe chiesto un trono “bis” ma è prontamente intervenuta la De Filippi placando gli animi in studio.

Aurora Tropea ha appena iniziato una conoscenza, con un nuovo cavaliere del parterre. Proprio Aurora ed Elio parlavano di Tina Cipollari durante un ballo.

Durante questa conversazione, il cavaliere ha attaccato duramente l’opinionista, definendola “una pazza”, qui si sarebbe “consumata” una litigata molto accesa con la Cipollari.

Siete curiosi di vedere la puntata?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche