“Ti Sento” Ornella Muti stasera ospite da Diaco, “Celentano? Non mi piace parlarne”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-05

Questa sera in seconda serata su Raidue Ornella Muti ospite di Pierluigi Diaco  in “Ti Sento”, l’attrice si è raccontata in una lunga intervista da non perdere dove ripercorrerà la sua carriera professionale costellata di successi, ma anche di momenti bui, il tutto contornato dalla famiglia, gli amori e le persone che hanno caratterizzato la …

article-post

Questa sera in seconda serata su Raidue Ornella Muti ospite di Pierluigi Diaco  in “Ti Sento”, l’attrice si è raccontata in una lunga intervista da non perdere dove ripercorrerà la sua carriera professionale costellata di successi, ma anche di momenti bui, il tutto contornato dalla famiglia, gli amori e le persone che hanno caratterizzato la sua vita. Essere personaggi al centro dell’attenzione comporta anche essere oggetto di critiche, nell’epoca dei social anche più amplificate, si parlerà anche di questo “Hanno scritto anche cose terribili su di me. Ad esempio ‘la Muti si attribuisce un’anima’ e questo è il nostro lavoro, noi siamo dei ‘momenti’, delle ‘cose’, non siamo delle persone“ queste le parole dell’attrice.

E di Adriano Celentano preferisce non parlare “Non mi piace parlarne, non mi sembra rispettoso per nessuno di noi. Credo che le cose vadano fatte sempre con un’attenzione verso gli altri

Appuntamento questa sera nella seconda serata di Raidue.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 05.10.2021

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche