ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

TI, Alessandro Basciano rivela cos’è successo con Ciavy dopo il programma: “Abbiamo avuto dei battibecchi “

È passato un anno da quando Alessandro Basciano ha partecipato a Temptation Island come tentatore. Il ragazzo era riuscito a mettere in crisi Valeria Liberati tanto da farle prendere la decisione di dire addio al suo fidanzato Ciavy al falò finale.

Ospite a RTL 102.5 News, nella rubrica Trends&Celebrities, Alessandro è stato intervistato da Francesco Fredella ed è tornato a parlare della sua esperienza nel reality delle tentazioni raccontando cos’è successo dopo il programma:

Dopo il programma Ciavy, il suo fidanzato, mi ha scritto su Instagram chiedendomi un ulteriore confronto. Voleva parlarmi, capire come mai la sua fidanzata avesse perso la testa per me. Non ne ho mai parlato, ma ora lo faccio”.

L’ex tentatore ha continuato rivelando di aver avuto dei battibecchi con Ciavy:

Con Valeria non ci siamo più rivisti però ho avuto dei piccoli battibecchi con Ciavy che era arrabbiato perché pensava che tra me e lei ci fosse qualcosa di importante, anche perché lei si è fatta sentire tramite dei messaggi che sono, però, rimasti tali”.

LEGGI ANCHE

Nina Moric si scaglia contro Corona “Mi hai rubato soldi, non siamo una famiglia”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI