Nina Moric si scaglia contro Corona “Mi hai rubato soldi, non siamo una famiglia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-23

E’ guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona, i due sembrano aver dissotterrato l’ascia di guerra quando solo due settimane fa avevano dichiarato di aver trovato un’intesa per non arrecare ulteriori problemi al figlio Carlos, che in questi giorni ha sostenuto l’esame di Stato. Nina Moric in un post su Instagram ha accusato l’ex compagno …

article-post

E’ guerra tra Nina Moric e Fabrizio Corona, i due sembrano aver dissotterrato l’ascia di guerra quando solo due settimane fa avevano dichiarato di aver trovato un’intesa per non arrecare ulteriori problemi al figlio Carlos, che in questi giorni ha sostenuto l’esame di Stato. Nina Moric in un post su Instagram ha accusato l’ex compagno di averla sfruttata e di averle rubato tanti soldi, sottolineando come alla luce di tutto ciò non possano reputarsi una famiglia.

Questo il testo del messaggio su Instagram : Mi hai tolto tutto, mi hai rubato denaro, per non tacere che non ci hai mai sostenuti materialmente oltre che moralmente. Pensi solo ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto, per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua, vivi la tua vita ma non rovinare più la nostra. Noi non siamo la tua famiglia perché la tua presenza è una luce fredda in cui ogni cosa perde colore”. 

Con queste parole Nina Moric ha tagliato definitivamente ogni contatto con il suo ex compagno ed anche il figlio Carlos chiamato dalla madre su Instagram ha confermato che anche lui non ha alcun interesse a coltivare i rapporti con il padre .Un fulmine a ciel sereno per l’ex re dei Paparazzi, finito in questi giorni nuovamente nel labirinto del gossip per la sua presunta relazione con Sophie Codegoni,  l’ex tronista è stata sorpresa insieme a Corona durante un controllo di polizia a casa del medesimo.

Per ora da parte di Corona non c’è stata alcuna replica alle parole della Moric, ma i due ci hanno da sempre abituati alle loro polemiche a distanza pertanto anche questa volta l’opinione comune è che la faccenda non si chiuda qui.

 

LEGGI ANCHE

Isola, Ignazio Moser: “La forzatura della proposta a Cecilia unico neo” la Panicucci prova a fare lo scoop ma…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche