The Voice Senior 2, Orietta Berti tra i coach
Periodo professionale pieno di novità e di gratificazioni per Orietta Berti, la cantante emiliana dopo essere stata tra le protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo è adesso in testa alle classifiche con “Mille” la hit estiva interpretata con Fedez e Achille Lauro.
A tutto ciò si aggiungono interessanti proposte televisive, il suo nome è stato più volte dato tra i papabili per la giuria di Tale è Quale Show scelta alla fine ricaduta su Malgioglio, ma è di queste ore la conferma della cantante come coach nella seconda edizione di The Voice Senior. La Berti subentrerà nel ruolo che lo scorso anno è stato di Al Bano, la sua spontaneità è a volte il suo essere un pò avulsa dalla realtà fanno di Orietta un personaggio molto particolare con cui si può ironizzare, scherzare, ma anche è soprattutto parlare seriamente di musica grazie alla sua esperienza cinquantennale nell’ambiente.
La RAI quindi punta sull’esperienza presentando dei coach di grande esperienza pronti a mettere a disposizione le loro competenze.
Siete contenti per la scelta?
LEGGI ANCHE
Michelle Hunziker: “Ho ricevuto ricatti sessuali in cambio di ingaggi, ma io non ho ceduto”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!