Orietta Berti, suo il ruolo di giudice a The Voice Senior

Orietta Berti, suo il ruolo di giudice a The Voice Senior

9 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Continuano le soddisfazioni per Orietta Berti, la cantante emiliana dopo aver raccolto consensi unanimi in questo 2021 ricco di soddisfazioni, mette la ciliegina sulla torta e dopo la straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso febbraio e un’estate passata in cima alle classifiche con “Mille” il singolo che ha interpretato con Fedez e Achille Lauro, chiuderà l’anno con la partecipazione come giurato a The Voice Senior.

È stata la stessa cantante ad annunciarlo durante il Music Seat Awards, la Berti subentrerà ad Al Bano chiamato da Milly Carlucci sulla pista di Ballando con le Stelle. Una vera e propria girandola di successi per una interprete che ha fatto della professionalità e dell’ironia il suo punto di forza, mai diva si è sempre messa a disposizione esplorando anche nuovi percorsi artistici e la collaborazione con Fedez e Lauro ne sono l’espressione più grande.

Appuntamento quindi a novembre per vedere la Berti in un ruolo un pò diverso da quello in cui siamo abituati a vederla, ma che sicuramente saprà interpretare nel migliore dei modi. E chissà se la poliedrica cantante non abbia già qualcosa in testa per il prossimo anno..

 

LEGGI ANCHE 

Grande Fratello Vip 6: Spoilerate le immagini della casa, living enorme, cucina a ridosso del giardino