Grande Fratello Vip 6: Spoilerate le immagini della casa, living enorme, cucina a ridosso del giardino

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-09

Probabilmente si sarà trattato di un gigantesco hype per incuriosire i telespettatori qualche giorno prima del debutto, fatto sta che incredibilmente questo pomeriggio sono state spoilerate le immagini della casa del Grande Fratello Vip che da lunedì ospiterà i nuovi inquilini. Si fosse trattato davvero di un errore si tratterebbe di un vero e proprio …

article-post

Probabilmente si sarà trattato di un gigantesco hype per incuriosire i telespettatori qualche giorno prima del debutto, fatto sta che incredibilmente questo pomeriggio sono state spoilerate le immagini della casa del Grande Fratello Vip che da lunedì ospiterà i nuovi inquilini. Si fosse trattato davvero di un errore si tratterebbe di un vero e proprio autogoal, più che altro è sembrato un escamotage per creare attesa nel pubblico. Gli ambienti a quanto si è visto sono rivoluzionati rispetto allo scorso anno, lo spazio living è pressocchè raddoppiato come superficie prendendo parte di quello che era lo spazio della cucina e gran parte del soggiorno dello scorso anno. La cucina appare più piccola e a ridosso del giardino, quest’ultimo è rimasto uguale, le docce sono a vista tra la cucina e il giardino, la piscina è rimasta la stessa è stata ridotta la scala per far spazio allo scivolo per la sedia a rotelle di Manuel Bortuzzo.

Le camere da letto sembrano rimaste invariate, dal bagno sembrano essere scomparse le vasche, il cucurio quest’anno sarà denominato stiva, mentre a sorpresa tornerà la suite, la Love Boat, non è detto però che vi entreranno solo gli innamorati, ma potranno esservi spediti concorrenti che non si sopportano tra loro per fare in modo che si conoscano meglio.

Può darsi però che ciò che si è visto  sia stato solo un assaggio e lunedì scopriremo altre sorprese, non ci resta che attendere.

https://www.instagram.com/p/CTnLRVWMxtq/

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: parte la nuova stagione, ecco chi sono i nuovi tronisti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche