giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

The Ferragnez, il trailer e la data di uscita sullo speciale di Sanremo (VIDEO)

The Ferragnez La Serie finalmente sarà rilasciata a breve e l’attesa cresce sempre di più visti i contenuti che andrà a trattare.

Come è noto la seconda stagione dello show incentrato su Chiara Ferragni e Fedez è stata rilasciata solamente lo scorso mese di maggio, registrando ascolti molto alti e suscitando anche tanto interesse.

Tra pochi giorni verrà rilasciata una nuova puntata, che sarà uno speciale interamente dedicato al Festival di Sanremo 2023.

Questa puntata speciale, logicamente,  mostrerà da vicino tutto quello che è accaduto nei giorni della kermesse musicale e racconterà la verità sulla presunta lite tra Chiara e Federico. Da mesi in effetti si parla di “crisi” tra Chiara Ferragni e Fedez, presumibilmente nata nei giorni della kermesse.

Questa puntata speciale farà chiarezza su quanto davvero accaduto nei giorni del Festival di Sanremo

È stata proprio la Ferragni a rendere pubblica la data d’uscita, inoltre la stessa Ferragni ha pubblicato il trailer e la data di uscita della puntata, che uscirà giovedì 14 settembre.

“Ecco il trailer della puntata che in molti aspettavate “The Ferragnez: Sanremo Special”. Probabilmente è una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare. La puntata esce il 14 settembre su Prime Video”.

Nel mentre le prime immagini del trailer di The Ferragnez Sanremo Special stanno già facendo impazzire il web, e l’attesa cresce.

Non resta, dunque, di  attendere  la data di uscita dell’episodio, fissata al 14 settembre.

Voi la seguirete?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI