martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“Morgan fuori da X Factor 2023”: la richiesta degli spettatori, via dopo gli insulti omofobi?

Qualche giorno fa il profilo Instagram di X Factor Italia vedeva protagonista Morgan, oggi al centro della polemica dopo gli insulti omofobi.

La descrizione della foto “recitava” questa descrizione:

“Non due ma ben quattro occhi per giudicare i concorrenti di #XF2023”

Dopo i dubbi avanzati da Cathy La Torre, anche il pubblico di X Factor ha rivolto il proprio appello al programma, tramite i messaggi inviati al profilo ufficiale drl programma ha chiesto a gran voce che l’artista sia messo alla porta.

Il pubblico non ha “digerito”  le frasi offensive pronunciate durante una serata omaggio a Battiato.

A quanto pare, per il pubblico di X Factor,  le scuse dell’artista, in cui smentiva di essere un omofobo, non sono state sufficienti.

“Mi sembra palese che dobbiate allontanare questo soggetto”, si legge tra i commenti con più like, e poi si può leggere:

Quindi pensate ancora di tenere nel panel questo individuo dopo la scena di ieri sera? State dando visibilità ad un essere che si permette di insultare la gente che lo va a vedere, urla insulti omofobi a gratis e si crede un Dio sceso in Terra quando non è neanche più in grado di cantare. Che schifo.

A quanto si apprende evidentemente da questa vicenda, sembra che Sky stia pensando di sostituire Morgan.

L’emittente Sky e la produzione di X Factor arriveranno davvero a prendere la medesima decisione, risalente a  qualche anno fa con Asia Argento?

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI