The Couple, Simona Izzo rivela perchè non ha più fatto l’opinionista

Simona Izzo, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio weekend, ha svelato i retroscena della sua mancata partecipazione come opinionista al reality “The Couple” di Ilary Blasi. Un’occasione sfumata ma con la promessa di una futura collaborazione.
The Couple, un’opportunità sfumata: La scelta difficile
La giornalista Monica Setta ha incalzato l’ospite chiedendole delucidazioni sulla sua mancata partecipazione a The Couple, dato che la si dava per certa e (quasi) ufficialmente come opinionista. Con schiettezza, Simona Izzo ha spiegato che la trattativa era ben avviata, ma l’impegno con la serie tv Mediaset Colpa dei sensi ha reso impossibile conciliare i due progetti. “La rete mi ha detto che non ce l’avrei fatta a girare la serie e in più a fare l’opinionista…E quindi di fronte a questo ho dovuto tirare i remi in barca…” ha confessato l’attrice e regista.
Il rimpianto per The Couple e l’affetto per la Blasi
Nonostante la comprensione per la decisione della rete, Simona Izzo ha ammesso di aver provato un po’ di rammarico. L’esperienza come opinionista al Grande Fratello l’aveva divertita molto, e l’idea di lavorare con Ilary Blasi, che considera “come una figlia“, la entusiasmava. “Mi fa sorridere, è sempre sul pezzo…Quanto ci saremmo divertite…” ha dichiarato Simona Izzo. Tuttavia, da parte della Izzo la porta rimarrebbe aperta per future collaborazioni: “Io gliel’ho già detto. Alla prossima spero di essere libera.“
Simona Izzo si racconta
Monica Setta ha poi ricordato all’ospite che il 22 aprile è il suo compleanno, un’occasione per riflettere sul passato e sul futuro. Simona Izzo nonostante il suo racconto malinconico per The Couple, ha risposto con energia. Ha affermato quindi di sentirsi ancora piena di forza, soprattutto psichica. “Io ho ancora tanta forza psichica, magari fisica meno. Ho più forza psichica adesso che quando avevo 40 anni, io posso fare mille cose e riempirmi la giornata.” ha dichiarato con entusiasmo. La regista ha espresso profonda gratitudine per la vita, che le ha donato “due mariti meravigliosi, un figlio, quattro nipoti… la creatività che è un dono. Infatti ho fatto l’attrice. Sono stata carina. Cosa mi manca ancora?“.
I piani per il compleanno e la promessa di una grande festa
Simona Izzo ha poi rivelato di avere già le idee chiare su come festeggerà il suo compleanno, che sarà il 22 aprile. La sua intenzione è quella di organizzare una grande festa, all’insegna della gioia e della condivisione con amici e familiari. Un modo per celebrare la vita e l’affetto delle persone care, un traguardo importante che l’attrice e regista vuole condividere con tutti coloro che le vogliono bene. Continua a seguire altre vicende sui social.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!