The Couple, la rivelazione delle sorelle Boccoli sulla fine del reality: “Come ce lo hanno detto e la nostra reazione”

Boccoli

Benedicta Boccoli insieme a sua sorella Brigitta Boccoli era ancora in corsa per vincere il montepremi di un milione di euro di The Couple prima dell’improvvisa chiusura del programma condotto da Ilary Blasi.

E così lei, insieme agli altri ormai ex concorrenti, ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore Benedicta e Brigitta Boccoli e altri inquilini hanno reagito a quanto successo sui social.

Dopo lo sfogo di Manila Nazzaro e Stefano Oradei, c’è stata anche quella delle due sorelle.

Andiamo a vedere cosa ha detto.

Benedicta Boccoli si espone sulla chiusura anticipata di The Couple

Benedicta Boccoli nelle scorse ore ha fatto una diretta su Instagram insieme a sua sorella Brigitta, a Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi, con i quali aveva molto legato.

E così ha dichiarato come la produzione di The Couple ha comunicato loro la notizia che sarebbero dovuti uscire di casa e come l’hanno presa.

Queste le parole di Benedicta Boccoli sui social:

Ci hanno chiamato in confessionale, ci hanno detto che dovevamo uscire. Noi ci siamo spaventate. Abbiamo pensato che fosse successo qualcosa di grave a casa. Ci hanno portato in redazione e con calma ci hanno spiegato che il programma doveva esser chiuso e ci hanno messo davanti ad una televisione a vedere il discorso del Papa e siamo rimasti tutti un po’ a bocca aperta. Piano piano hanno chiamato una coppia alla volta e siamo entrati in redazione. È andata così. E siamo ritornati dentro in casa, hanno staccato la diretta, abbiamo fatto le valigie frettolosamente”.

Ecco, invece, quanto rivelato da Brigitta Boccoli al Fatto Quotidiano:

Come ho capito che qualcosa non andava? Quando hanno cambiato il giorno della trasmissione. Prima no. Sei dentro una bolla, dentro una reale gabbia dorata e sei costretto a pensare, a fare i conti con i tuoi mostri, con tutta la tua vita. Non avevamo alcuna percezione di quello che andava in onda, non capivamo l’andamento della trasmissione. Come lo abbiamo scoperto? Convocati in confessionale e poi accompagnati in redazione. Ci è preso un colpo. “Mi sa che è morto qualcuno” ci siamo detti. A quel punto ci hanno spiegato la questione. Ed è stato turbante. Nel frattempo guardavamo il Papa affacciarsi su San Pietro. Antonino (Spinalbese, ndr) era felicissimo: ha iniziato a sparare parolacce per verificare lo spegnimento delle telecamere”.

Sicuramente le parole di Benedicta e Brigitta Boccoli non saranno le uniche dei protagonisti di The Couple, ma ci saranno sicuramente altre testimonianze e sfoghi nelle prossime ore.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di The Couple


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: