The Blacklist conclude l’ultimo episodio attraverso l’animazione

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-05-06

The Blacklist è una serie tv in onda su NBC da molto tempo, la cui settima stagione avrebbe dovuto concludersi con l’episodio 22 ma il coronavirus ha interrotto la produzione durante le riprese dell’episodio 19. Per evitare di concludere l’intera stagione da un momento all’altro con l’episodio 18, i produttori hanno deciso di usare uno …

article-post

The Blacklist è una serie tv in onda su NBC da molto tempo, la cui settima stagione avrebbe dovuto concludersi con l’episodio 22 ma il coronavirus ha interrotto la produzione durante le riprese dell’episodio 19.

Per evitare di concludere l’intera stagione da un momento all’altro con l’episodio 18, i produttori hanno deciso di usare uno stratagemma: aggiungere le scene mancanti attraverso l’animazione in stile graphic novel.

L’ultimo episodio manterrà le scene già girate ma verrano aggiunte, per concludere, alcune scene animate, così come ha riportato Deadline.

Gli attori, tra cui Megan Boone, Diego Klattenhoff,  Hisham Tawfiq, Harry Lennix, James Spader e Amir Arison, hanno registrato i dialoghi da casa loro e gli animatori hanno unito le loro voci alle loro immagine “animate”.

Nella nuova stagione di The Blacklist, la spia Katarina Rostova è tornata nella vita di Elizabeth Keen Raymond Reddington. Nonostante Liz non fosse  contenta della maniera in cui la madre si era ripresentata nella sua vita, ha deciso di allearsi con lei contro Red e ottenere alcune informazioni sul suo conto. Il trio è molto vicino ad uno scontro e sembra che potremo già vederne una parte nell’ultimo episodio animato.

NBC ha già rinnovato il contratto per una nuova stagione, l’ottava.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche