The Batman, arriva la nuova trama ufficiale del film con Robert Pattinson

The Batman, arriva la nuova trama ufficiale del film con Robert Pattinson

25 Novembre 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Il 2 marzo 2022 l’uomo pipistrello tornerà nelle sale cinematografiche con il nuovo film “The Batman” interpretato da Robert Pattinson.

L’attesa per questo film è altissima, ma fortunatamente la pellicola è in dirittura d’arrivo e dopo il trailer ufficiale rilasciato qualche mese fa, la Warner Bros ha rilasciato la nuova trama ufficiale.

Il cast ufficiale

  • Robert Pattinson (Batman) 
  • Andy Serkis (Alfred)
  • Jeffrey Wright (Gordon)
  •  Zoë Kravitz (Catwoman)
  •  Colin Farrell (Pinguino)
  • Paul Dano (Enigmista)
  • John Turturro (Falcone)

Ecco la nuova trama ufficiale divulgata dalla Warner Bros:

Due anni trascorsi a pattugliare le strade nei panni di Batman, incutendo timore nei cuori dei criminali, hanno immerso Bruce Wayne nelle ombre di Gotham City. Contando solo su pochi alleati – Alfred Pennyworth, il tenente James Gordon – tra la corruzione di funzionari e figure di alto profilo, il vigilante solitario si è innalzato a unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini.
Quando un killer inizia a prendere di mira l’elite di Gotham con una serie di sadiche macchinazioni, una sequenza di indizi criptici spedisce il Più Grande Detective del Mondo in un’indagine nel sottobosco criminale, dove incontra personaggi come Selina Kayle / Catwoman, Oswald Cobblepot / Il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton / Enigmista. Nel momento in cui le prove indicheranno una spietata verità e la portata dei piani del criminale diverrà chiara, Batman dovrà costruire nuovi legami, smascherare il colpevole e imporre la giustizia sull’abuso di potere e sulla corruzione che hanno per troppo tempo piagato Gotham City.

 

LEGGI ANCHE 

Le 10 Serie Tv sui Supereroi più belle