Terremoto in Emilia in provincia di Modena

L’Emilia Romagna ancora zona di scosse sismiche, l’ultima è stata registrata oggi dall’Ingv risultata con una magnitudo pari a 3.4.
L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia pubblica su Twitter le localizzazioni dei terremoti, il tutto è calcolato da un software della Sala di Sorveglianza Sismica di Roma.
Per gli eventi superiori a 3 di Magnitudo è rilasciato un tweet con la stima automatica dell’epicentro e della magnitudo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado