Teresa Langella e Ivan Granatino prenotano un posto nelle hit estive 2021

Teresa Langella prenota un posto tra le hit estive 2021, esce oggi il brano “Spengo il cell” interpretato con l’artista urban Ivan Granatino, pezzo orecchiabile e ballabile su un tema ancora scottante quale quello di una storia d’amore clandestina,  mood del pezzo “non sono i soldi che possono fare la felicità di una persona, ma solo l’amore vince su tutto”, video da vedere e canzone da ascoltare e ballare

Felicissima di tornare a cantare di nuovo che è una delle mie prime passioni, convinta di aver scelto uno degli artisti campani più professionali e con una grande genialita”, queste le parole dell’influencer e cantante.

Il video ambientato in una location esclusiva che ricorda il mondo latino racconta l’amore clandestino tra un mezzadro, interpretato da Enock Balotelli e la moglie del ricco latifondista interpretata da Claudia Paglialunga, modella dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021

 

LEGGI ANCHE 

Raffaele Renda a MondoTv24: “Con Martina le cose vanno bene”. Ecco i suoi progetti futuri


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: