Raffaele Renda a MondoTv24: “Con Martina le cose vanno bene”. Ecco i suoi progetti futuri

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-20

Raffaele Renda si è espresso sulla sua relazione con Martina Miliddi, anche lei allieva della scuola di Amici20, in una intervista rilasciata a Giuseppe Currado per MondoTv24 oltre dei suoi attuali rapporti con la ballerina ha parlato anche di quali sarebbero le sue ambizioni future. E’ uscito dalla scuola con tanti attestati di stima, in …

article-post

Raffaele Renda si è espresso sulla sua relazione con Martina Miliddi, anche lei allieva della scuola di Amici20, in una intervista rilasciata a Giuseppe Currado per MondoTv24 oltre dei suoi attuali rapporti con la ballerina ha parlato anche di quali sarebbero le sue ambizioni future.

E’ uscito dalla scuola con tanti attestati di stima, in particolare con l’affetto e la ammirazione di Arisa sua insegnante e con un brano in uscita a cui sta apportando le ultime rifiniture, il percorso artistico nella scuola è andato di pari passo con quello sentimentale, con Martina Miliddi è stato un crescendo e i due stanno continuando a vedersi anche al di fuori dello show. Raffaele ha rassicurato tutti i fan della coppia, le cose vanno benissimo

Con Martina- ha affermato il cantante- siamo entrati concentrati sul nostro percorso e adesso una volta usciti siamo molto impegnati a organizzare i nostri impegni futuri. Ci stiamo conoscendo al di fuori delle telecamere e le cose stanno andando bene, come si suol dire ‘se son rose fioriranno’ “

Parlando di progetti futuri il cantante non ha nascosto quali sarebbero le sue ambizioni in un futuro imminente e quali quelle in un futuro prossimo

Non vedo l’ora di poter cantare dal vivo- ha dichiarato Raffaele- spero in un tour live questa estate e poi chissà tornare un giorno da big a Sanremo, in realtà quello del Festival è il reale prossimo obiettivo”

Grande talento e grande determinazione quelle di Raffaele Renda, di cui potete ascoltare l’intervista integrale nel link sottostante. Le interviste di MondoTv24 continueranno nelle prossime settimane con altri protagonisti, stay tuned

 

LEGGI ANCHE 

Alessia Marcuzzi: “Mi sono dovuta rivolgere alla Polizia Postale”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche